STRACA..SATE: camminata tra i sentieri del Casatese e il verde dei boschi della Nava

Img Stracasate

Prossima edizione: Sabato 30 Luglio 2017
Edizioni precedenti: 2005 ... 2016

Tradizionale camminata non competitiva tra i sentieri del Casatese, i boschi della Valle della Nava e il territorio di Missaglia in ricordo del Volontario della Croce Rossa Ivan Fiadone. Una “tapasciata” divertente, suggestiva (offre la possibilità di percorrere i sentieri della Brianza che non tutti conoscono) e aperta a tutti. I proventi dell’evento, al pari di quelli derivanti dalle altre iniziative organizzate dall’ASD For-CRI saranno devoluti al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario.

A un passo dal Natale: per le strade del Casatese respirando l’atmosfera natalizia

Img A Un Passo dal NataleProssima edizione: 2016
Edizioni precedenti: 2012 ... 2015

Camminata non competitiva tra i sentieri del Casatese, i boschi della Valle della Nava e il territorio di Missaglia. Una camminata ricca di sorprese (musica a tema natalizia per i grandi e la possibilità di conoscere Babbo Natale per i più piccoli) e aperta a tutti. I proventi dell’evento, al pari di quelli derivanti dalle altre iniziative organizzate dall’ASD For-CRI, saranno devoluti al Comitato Locale Croce Rossa di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario.